Ordine Avvocati di Livorno – Camera Civile di Livorno – Ordine dei Consulenti del Lavoro di Livorno – Corso di formazione sulla Consulenza Tecnica – Aprile-Giugno 2024

Inviamo in allegato la locandina ed il programma del corso sulla consulenza tecnica organizzato dalla Camera Civile di Livorno, dall’Ordine degli Avvocati di Livorno e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Livorno per eventuale diffusione ai Vs. iscritti.

Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda allegata ed inviarla, con l’attestazione del pagamento della quota prevista per tutto l’intero corso (quota ordinaria 90,00 euro, ridotta a 75,00 per i soli iscritti alle Camere Civili), al seguente indirizzo mail: cameracivilelivorno@gmail.com.

Precisiamo che il termine finale per l’iscrizione al corso è stato differito al 2 aprile 2024.

Cordiali saluti.
La Segreteria