Pubblichiamo le delibere del 21 e 28 febbraio 2024 e documenti allegati, adottate dal Consiglio dell’Ordine di Firenze ed il comunicato dell’Unione Distrettuale degli Ordini Forensi Toscani in merito alla vicenda, segnalata pubblicamente dalla Camera Penale di Firenze, del dispositivo di sentenza rinvenuto dal difensore nel fascicolo del dibattimento a processo ancora in corso presso il Tribunale di Firenze.

– delibere COA Firenze e allegati LINK

Pubblichiamo, a seguire, rassegna stampa e comunicato dell’Unione Distrettuale degli Ordini Forensi della Toscana (UDOFT):

– 01.03.2024 Il Dubbio (link)
– 27.02.2024 – 01.03.2024 La Nazione e Corriere Fiorentino (link)

– Comunicato UDOFT (link)