Da: Agenzia PUBLIEDIT <info@publieditweb.it>
Inviato: giovedì 7 marzo 2024 11:33
Oggetto: Alla C.A. del Presidente – Piano Nazionale DGA Regione Lazio – Azienda Sanitaria Locale ROMA 1 – Richiesta di Collaborazione
ILL.MO SIG. PRESIDENTE
CONSIGLIO ORDINE PROVINCIALE DEGLI AVVOCATI
Oggetto: RICHIESTA DI INFORMAZIONE AGLI ISCRITTI. INIZIATIVA WEBINAR DI FORMAZIONE ACCREDITATA GRATUITA 28/03/2024 DEDICATA AD AVVOCATI E MAGISTRATI dal titolo “IL DGA (DISTURBO DA GIOCO D’AZZARDO): ASPETTI LEGALI, NORMATIVI, FINANZIARI. Dalla Patologia, all’impatto Sociale, alla Salute Pubblica” NELL’AMBITO DEL PROGETTO AZIONI DI INTERVENTO SUL DGA (DISTURBO DA GIOCO D’AZZARDO) ASL RM 1 NELL’AMBITO DEL PIANO DELLA REGIONE LAZIO DI PREVENZIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DEL GIOCO D’AZZARDO.
Ill.mo Presidente,
in qualità di Responsabile Operativo del Progetto indicato in oggetto, con la presente mi premuro trasmettere in allegato Lettera di richiesta di collaborazione per la diffusione ai Vs. Iscritti della notizia dell’Evento Webinar che si svolgerà in data 28 MARZO 2024 dal titolo IL “DGA” (DISTURBO DA GIOCO D’AZZARDO): ASPETTI LEGALI, NORMATIVI, FINANZIARI. Dalla Patologia, all’impatto Sociale, alla Salute Pubblica (programma allegato) promosso dall’Azienda Sanitaria Locale Roma 1 – Dipartimento Salute Mentale – UOC Dipendenze nell’ambito del piano della Regione Lazio di prevenzione e contrasto del fenomeno del Gioco d’Azzardo.
L’iniziativa riveste particolare importanza per la specificità dei temi trattati che toccano un argomento di grande rilevanza sociale e sanitaria.
Rinviando per i contenuti e per il profilo istituzionale dell’iniziativa alla lettera di presentazione e al programma allegato, riporto di seguito il link che potrà essere eventualmente inviato ai Vs. iscritti per la partecipazione gratuita all’Evento (500 posti disponibili) e per avere tutte le ulteriori informazioni in merito.
Link per informazioni e iscrizioni: http://tinyurl.com/IscrizioneWebinar28032024
Ringraziando fin d’ora per la preziosa disponibilità, rimango a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione o necessità.
Un cordiale saluto.
Il Responsabile Operativo del Progetto
Dott. Giuseppe Reale
In allegato:
- Lettera di presentazione;
- Programma dell’Evento.