Ordine Avvocati di Firenze – Festa di Natale 2023 “Dancing Lawyers” – 14.12.2023 ore 21,30

Cari colleghi in occasione delle prossime festività natalizie il Consiglio dell’Ordine ha deciso di promuovere un evento benefico per il Fondo di Solidarietà degli Iscritti presso il nostro Ordine.

Non possiamo nascondere le circostanze che la recente pandemia e le difficoltà attuali legate all’esercizio della nostra professione ci hanno ancor più convinto che detto fondo debba essere incrementato e supportato.

Abbiamo quindi deciso di provare a farlo divertendoci. Quanto di meglio quindi di una festa danzante che possa coinvolgere tutte le generazioni, all’insegna della buona musica diretta sapientemente da professionista del divertimento e nostro collega Dj. Nessuna formalità è richiesta ma semplicemente la voglia di stare insieme e farci gli auguri di buone feste!!

Insomma un brindisi ad un futuro migliore.

Abbiamo quindi scelto un locale, che sarà a nostra esclusiva disposizione, giovane ed informale: IL COMBO in Via Mannelli n° 2 a Firenze

La festa si svolgerà il 14 dicembre con inizio alle 21.30.

Il costo di ingresso, comprensivo di una consumazione, è pari a 20 €.

Detratti i costi, tutto il ricavato sarà destinato, come detto al Fondo di Solidarietà.

I biglietti potranno essere acquistati ENTRO L’11 DICEMBRE presso la Segreteria dell’Ordine o presso i Consiglieri dell’Ordine.

PARTECIPIAMO NUMEROSI !!
SARA’ UN BEL SEGNALE DI UNITA’ E DI SOLIDARIETA’ !!

Vi aspettiamo.

Il Consiglio dell’Ordine