27.11.2023 – Cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro e del Premio Predieri

Si è svolta il 27 novembre presso l’Auditorium di Sant’Apollonia a Firenze, alla presenza del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze e di una ampia e qualificata rappresentanza di Autorità Giudiziarie, Civili e Religiose, la Cerimonia di consegna delle Medaglie d’oro e del Premio “Alberto Predieri”.
Le Medaglie d’oro sono state conferite dall’Ordine degli Avvocati di Firenze agli Avvocati che hanno esercitato la professione forense “con onore e dignità” per quaranta anni.
Pubblichiamo l’elenco dei Colleghi che nel 2023 hanno raggiunto questo importante traguardo : Stefano Artini, Massimo Billi, Giovanni Bosi, Alessandro Cecchi, Mario Pilade Chiti, Paolo Ciampalini, Arialdo Corti, Renato Costarelli, Daniela Denarosi, Sauro Erci, Stefano Fucile, Sara Gennai, Fausto Biagio Giunta, Silvana Lo Presti, Pier Giorgio Maffezzoli, Vanni Malagola Anziani, Lorenzo Massart, Carlo Ugo Mastellone, Massimo Matteoli, Marco Miccinesi, Lucia Micelli, Raffaello Niccolai, Alessandro Nicolodi, Francesco Ridi, Stefano Romei, Roberto Romeo, Elio Roselli, Francesco Sacco, Luigi Spina, Elena Staccioli, Isabella Maria Anna Stasi, Gabriella Stomaci, Luca Tafi, Franco Vicario, Maurizio Volpini.
Il Premio Predieri, riconoscimento attribuito all’Avvocato che ha conseguito il voto migliore nella sessione esami di abilitazione alla professione forense 2021/2022, è stato consegnato all’Avv. Marco Ricci.
All’Avv. Rino Minicucci è stato assegnato il riconoscimento come avvocato più giovane iscritto all’Albo per l’anno 2022.
Pubblichiamo il servizio filmato sulla cerimonia.

.

Alla cerimonia è intervenuto il Sindaco di Firenze, Dott. Dario Nardella, che, oltre al saluto ai premiati, ha reso omaggio all’Ordine con un post sul proprio profilo Facebook.
.