Associazione Italiana Avvocati e Gestori della Crisi da Sovraindebitamdento e d’Impresa – Corso di formazione e aggiornamento gestori della crisi da sovraindebitamento 2023

Ill.mo Presidente,

scrivo nella mia qualità di Vicepresidente della Associazione Italiana Avvocati e Gestori della Crisi da Sovraindebitamento e di Impresa – A.I.A.Ge.Cri.S.I. – che da tempo opera nel campo della formazione professionale in materia di gestione della crisi.

L’Associazione ha organizzato il corso per compositori della crisi da sovraindebitamento, valido anche ai fini del solo aggiornamento, da svolgersi a decorrere dal 06/10/2023 in modalità FAD ad eccezione di due sedute da tenersi in modalità mista (in presenza ed in FAD). Il corso è rivolto anche a chi voglia approfondire la materia o se ne occupi anche non come gestore della crisi.

Si può prendere visione del programma allegato e visitare il nostro sito  (www.assoavvocatigestoricrisi.it) per informazioni sul corso e sulla attività della associazione.

Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione e porgo i miei migliori saluti

anna losurdo

Associazione Italiana Avvocati e Gestori della Crisi