Apertura dello Sportello di consulenza previdenziale dell’Ordine a Empoli

Si comunica che con Delibera n. 5, assunta nell’adunanza del 4 ottobre 2023, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, accogliendo la richiesta avanzata dall’Associazione degli Avvocati di Empoli e Valdelsa, ha deliberato l’apertura dello Sportello di Consulenza in materia Previdenziale, curato dalla Commissione Previdenza del Consiglio dell’Ordine, anche nei propri locali ubicati presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Empoli.

Lo Sportello sarà aperto una volta al mese a partire dal corrente mese di ottobre, tendenzialmente nella giornata del martedì.

Sarà necessaria la prenotazione da effettuare con le consuete modalità presso la Segreteria dell’Ordine telefonando al n. 055/483406-470874 o inviando una mail all’indirizzo uffici.segreteria@ordineavvocatifirenze.eu