Unione Distrettuale degli Ordini Forensi della Toscana e Fondazione Avvocatura Toscana – Insediamento ed elezione cariche

Si comunica che in data 9 marzo 2023 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Unione Distrettuale degli Ordini Forensi della Toscana (UDOFT) costituito dai Presidenti degli Ordini del distretto che sono stati eletti nelle recenti elezioni.
Il Consiglio ha eletto Presidente l’Avv. Cecilia Turco, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia.
La sede dell’UDOFT è presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, il cui Segretario, Avv. Cosimo Papini, è anche Segretario dell’Unione.
In pari data, nella stessa sede, si è svolta l’adunanza di insediamento della Fondazione Avvocatura Toscana (FAT).
I Presidenti degli Ordini della Toscana, componenti del Comitato Direttivo della FAT, hanno eletto come Presidente l’Avv. Alessandro Oneto, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto. Vicepresidente è stato eletto l’Avv. Paolo Oliva, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Pisa, e Segretario/Tesoriere l’Avv. Flaviano Dal Lago, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lucca.