Ordine degli Avvocati di Firenze – Chiusura estiva 2022 dei servizi ai piani

Per tutti gli iscritti e gli interessati, si comunicano qui di seguito i giorni di chiusura dei servizi ai piani 2, 1 e 0 dei locali dell’Ordine per il mese di Agosto 2022 :

PIANO 2 – Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Firenze saranno chiusi al pubblico da Lunedì 8 a Venerdì 19 Agosto compreso. La riapertura è prevista, sempre su appuntamento, a partire da Lunedì 22 Agosto.

PIANO 1 – La Biblioteca dell’Ordine sarà chiusa da Lunedì 1° a Venerdì 26 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 29 Agosto con orario ordinario (9-18).

La Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense sarà chiusa da Lunedì 8 Agosto a Venerdì 2 Settembre compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 5 settembre.

La Segreteria del Consiglio Distrettuale di Disciplina sarà chiusa al pubblico da Lunedì 8 a Venerdì 19 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 22 Agosto.

I servizi al PIANO 0 sono tuttora sospesi, fino a nuove disposizioni, a causa dell’emergenza sanitaria.