UNIVERSITA’ DI MILANO – CORSO DI PERFEZIONAMENTO “DIRITTO E VALUTAZIONI SCIENTIFICHE” SECONDA EDIZIONE – INIZIO DEL CORSO: 14 FEBBRAIO 2022

E’ possibile inviare una e-mail all’indirizzo corsoperf.dirittoscienza@unimi.it per segnalare la propria intenzione di iscriversi; le iscrizioni sono aperte fino al 28 gennaio 2022 (numero di posti limitato).

Il Corso è stato accreditato con 14 crediti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano. Per gli Avvocati non appartenenti al Foro di Milano sarà predisposta la necessaria documentazione da presentare al proprio Ordine di appartenenza.

Per quanto riguarda le modalità di erogazione, la nuova edizione del Corso si svolgerà sia online sia in presenza.

Per ulteriori informazioni sul corso e per conoscere il programma dettagliato (42 ore), è possibile scrivere alla e-mail: corsoperf.dirittoscienza@unimi.it.