CRINT COMMISSIONE RAPPORTI INTERNAZIONALI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO – WEBINAR “L’ISTITUTO DEL DIVORZIO NEL DIRITTO CIVILE DELLA REPUBBLICA ISLAMICA DELL’IRAN” – 14.09.2021

Cari Colleghi e Amici,

abbiamo organizzato un webinar su “L’Istituto del divorzio nel diritto civile della Repubblica Islamica dell’Iran” che si svolgerà il giorno 14 settembre 2021 dalle ore 11:30 alle ore 12:30.
L’evento è gratuito e consente l’attribuzione di 1 credito formativo.

Per l’iscrizione su Sfera clicca qui

A tutti i Colleghi iscritti alla Newsletter CRINT sono stati riservati 50 posti.

Per iscriverVi tramite la CRINT Vi invitiamo a mandare una email a news.crint@ordineavvocatimilano.it entro il 9 Settembre 2021 ore 18:00 indicando:

1.         la data del corso prescelto

2.         il Vostro nome, cognome

3.         codice fiscale

4.         email (che sarà utilizzata dalla Formazione per inviarvi il link del collegamento al corso)

5.         Foro di appartenenza

Vi segnaliamo che per necessità tecniche le richieste prive di questi dati non potranno essere evase.
Le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento posti dopo di che non rimane che l’iscrizione da Sfera.
In caso di improvvisa impossibilità a partecipare Vi invitiamo a darcene immediata notizia per permettere l’ingresso dei Colleghi in lista d’attesa.

Ricordiamo che l’iscrizione tramite la CRINT è possibile solo se siete iscritti alla Newsletter

Per qualsiasi informazione potete contattare news.crint@ordineavvocatimilano.it

Ovviamente anche io rimango a più completa disposizione.

I più cari saluti,
Francesca M. Zanasi (presidente.crint@ordineavvocatimilano.it)