ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE – CHIUSURA ESTIVA 2021 DEI SERVIZI AI PIANI

Per tutti gli iscritti e gli interessati, si comunicano qui di seguito i giorni di chiusura dei servizi ai piani 2, 1 e 0 dei locali dell’Ordine per il mese di Agosto 2021 :

PIANO 2 – Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Firenze saranno chiusi al pubblico da Lunedì 9 a Venerdì 20 Agosto compreso. La riapertura è prevista, sempre su appuntamento, a partire da Lunedì 23 Agosto.

PIANO 1 – La Biblioteca dell’Ordine sarà chiusa da Lunedì 9 a Venerdì 27 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 30 Agosto con orario ordinario (9-18 LU-MA-ME-GI / 9-13 VE) e permanendo la chiusura delle salette a causa dell’emergenza sanitaria. Importante: da Lunedì 2 a Venerdì 6 Agosto la Biblioteca sarà aperta con orario ridotto mattutino dalle ore 9 alle ore 13.

La Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense sarà chiusa da Lunedì 9 a Venerdì 20 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 23 Agosto (fino a Venerdì 27 unicamente a mezzo e-mail o telefono).

La Segreteria del Consiglio Distrettuale di Disciplina sarà chiusa al pubblico da Lunedì 9 a Venerdì 20 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 23 Agosto.

I servizi al PIANO 0 sono tuttora sospesi, fino a nuove disposizioni, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.