ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE – CHIUSURA ESTIVA 2019 DEI SERVIZI AI PIANI

Per tutti gli iscritti e gli interessati, si comunicano qui di seguito i giorni e gli orari di chiusura dei servizi ai piani 2, 1 e 0 dei locali dell’Ordine per il mese di Agosto 2019 :

PIANO 2 Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Firenze saranno chiusi al pubblico da Lunedì 12 a Venerdì 23 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 26 Agosto alle ore 9,00.

PIANO 1 La Biblioteca dell’Ordine sarà chiusa da Lunedì 5 a Venerdì 23 Agosto compreso e nella giornata di Venerdì 30 Agosto. Importante: nei giorni compresi tra Lunedì 26 e Giovedì 29 Agosto la Biblioteca osserverà l’orario di apertura ridotto dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

La Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense sarà chiusa da Lunedì 29 Luglio a Venerdì 23 Agosto compreso e nella giornata di Venerdì 30 Agosto.

La Segreteria del Consiglio Distrettuale di Disciplina sarà chiusa al pubblico da Martedì 6 a Venerdì 23 Agosto compreso

PIANO 0 I servizi resi dal Sindacato Avvocati di Firenze e della Toscana-ANF saranno sospesi fino al mese di Settembre. La data di riapertura sarà resa nota con successiva comunicazione.

SPORTELLO PCT

Lo sportello di assistenza PCT resterà chiuso dal 1 agosto al 31 agosto compresi. Per questo motivo nel periodo soprà indicato non saranno attivi:

– Lo sportello presso il Tribunale
– Il servizio di distribuzione dei dispositivo di firma digitale
– Il servizio di Assistenza da Remoto “Fast Help Desk” e il servizio di distribuzione dei dispositivi di firma digitale.

Sarà comunque GARANTITO  il servizio di assistenza tramite mail infopct@ordineavvocatifirenze.eu nei periodi:

– da giovedì 1 agosto a venerdì 2 agosto

– da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto

Ricordiamo che se nel periodo di chiusura dello Sportello di Assistenza si decide di rivolgersi direttamente al produttore software, l’intervento sarà a pagamento