A.T.T. ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA – “ACCENDI LA TUA LUCE” – LIGHT GOSPEL CHOIR IN CONCERTO PER A.T.T. – FIRENZE, CHIESA DI OGNISSANTI – DOMENICA 2 DICEMBRE 2018

“Accendi la tua Luce”
Light Gospel Choir in concerto per l’ATT
Domenica 2 dicembre 2018 Chiesa di Ognissanti
Ospiti speciali Isaac Cates e Rosemary Cosby

Il Light Gospel Choir torna a cantare per l’A.T.T. il 2 dicembre p.v. nella Chiesa di Ognissanti a Firenze (Borgo Ognissanti, 42).
Il concerto organizzato da Associazione Borgognissanti, presieduta da Fabrizio Carabba, e dall’Agenzia amaranto srl è cresciuto sempre più negli ultimi anni e quella del 2019 si preannuncia come un’edizione particolarmente ricca e coinvolgente.
Letizia Dei, infatti, quest’anno non dirigerà solo il suo coro ma anche una rappresentanza di cori fiorentini e toscani.
Ospiti straordinari saranno Isaac Cates e Rosemary Cosby; due grandissime voci del GTM Ministries, un’organizzazione internazionale impegnata a diffondere la musica gospel nel mondo.
Patrocinato da Regione e Comune, il concerto sarà finalizzato a raccogliere fondi per sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite dell’Associazione Tumori Toscana.
Offerta minima 15 euro
Info e prenotazioni: Paola Neri ATT 3356586211