GIUSTIZIA CIVILE: QUALI PROSPETTIVE – CONVEGNO 28.06.2018

 INFORMAZIONI GENERALI

Segreteria Organizzativa: Avv. Andrea Pesci info@avvocaturaindipendente.it

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
La partecipazione
è gratuita. Verranno accettate 70 richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato al seguente link (collegamento)

TERMINE CANCELLAZIONI:

Si invita a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera entro le ore 19:00 del giorno precedente all’evento, oltre tale termine è consentita la comunicazione a mezzo mail)  per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi, segnalando che alla mancata partecipazione, per 2 volte nel semestre solare e senza che sia stata effettuata la cancellazione, consegue l’impossibilità di iscriversi ad Eventi Formativi gratuiti per i 6 mesi successivi dall’ultimo degli eventi disertati.
CREDITI FORMATIVI:
Se non diversamente specificato, il credito formativo verrà attribuito in materia obbligatoria. L’evento, per il quale sono stati richiesti n. 3 crediti in materia obbligatoria, è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente. Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (ossia dal momento della ricezione della email della Segreteria contenente il questionario di gradimento) utilizzando la nuova funzione del portale Sfera (cliccare sull’icona arancione accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta).
Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile.
ATTESTATO DI FREQUENZA:
Non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che gli iscritti potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo Sfera.