ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO – COMMISSIONE RAPPORTI INTERNAZIONALI – LEZIONE DI DIRITTO FRANCESE E VISITA AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI PARIGI

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, la seguente comunicazione pervenuta dalla Commissione Rapporti Internazionali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano

Gentili colleghe ed egregi colleghi,

la nostra Commissione, in collaborazione con l’Ordine, ha organizzato una visita al Palais de Justice di Parigi per i giorni 11 e 12 maggio (missione di cui Vi alleghiamo nuovamente il programma dato che Vi sono ancora dei posti disponibili).

In vista di tale missione CR.INT. ha organizzato una lezione preparatoria che ha ottenuto, dal Consiglio dell’Ordine, l’accreditamento e il riconoscimento di 1 credito formativo.

La lezione avrà luogo il 4 maggio prossimo presso la sala Gualdoni, dalle ore 13.00 alle ore 14.00, e sarà tenuta dall’avvocato Rubino Sammartano che sarà anche relatore al convegno, del giorno 11 maggio, a Parigi dal titolo “Evoluzione dell’equilibrio tra l’autonomia delle Parti e i poteri del Giudice: valutazioni incrociate franco italiane.”

Per partecipare vi invitiamo ad inviare alla email news.crint@ordineavvocatimilano.it il vostro nominativo, il foro di appartenenza ed il codice fiscale.

Vi esortiamo a iscrivervi solo ed unicamente qualora siate certi di partecipare ed, in caso di impossibilità, di darcene immediata notizia dato che la mancata presenza causerebbe l’impossibilità per altri colleghi di partecipare. I posti riservati agli iscritti alla newsletter sono 35 e verranno riservati in base al noto principio “first come first served”.

VI SEGNALIAMO CHE L’ISCRIZIONE TRAMITE LA CRINT E’ POSSIBILE SOLO SE SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Dal giorno 2 Maggio l’evento sarà pubblicato anche su Sfera.

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti,