In relazione all’avviso apparso su Consolle Avvocato circa la necessità di un aggiornamento dell’applicativo entro il 7 ottobre 2016 si precisa quanto segue.
Sarà possibile installare la nuova versione dall’area download del PDA (PDA).
Puntuali ulteriori istruzioni sono qui reperibili (istruzioni) .
Questa nuova versione di Consolle Avvocato non comporterà novità per quanto riguarda l’interfaccia grafica o le funzionalità, sarà richiesta soltanto una nuova installazione con modalità semplificate rispetto al passato consentendo di evitare gli inconvenienti verificatisi in passato al rilascio di aggiornamenti del programma Java.
Il database di fascicoli creati della precedente versione di Consolle sarà utilizzabile automaticamente nella nuova versione.
Chiunque volesse potrà continuare ad utilizzare la consolle nella versione precedente fino al 7 ottobre 2016 perché solo da questa data la vecchia consolle smetterà di funzionare.
Per i colleghi che utilizzano il sistema MAC,fino a diversa comunicazione di Netservice, la Consolle Avvocato nella nuova versione è funzionante con versione minima 10.7.3. Abbiamo richiesto al fornitore di adeguare la versione di Consolle Avvocato rendendola compatibile con sistema MAC 10.6.8
Ulteriore assistenza è reperibile presso lo Sportello PCT
-
infopct@ordineavvocatifirenze.euassistenzapct.fi@gmail.comTel 3347422069orario 10.00-12.00 e 14.00-17.00Ufficio stanza 03I19Orari d’apertura al pubblico lunedì-giovedì 9.30 – 12.30