CONSEGNA DEL FIORINO D’ARGENTO AL COLLEGA MICHELANGIOLO PANEBARCO

Dal Collega Michelangiolo Panebarco riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Egr. Sig. Presidente,
il 23 ottobre u.s. nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, dall’Assessore al Turismo del Comune di Firenze mi è stato conferito il Fiorino d’Argento quale Ambasciatore della città di Firenze e ciò per meriti conseguiti nella organizzazione del Congresso Nazionale Forense del 2001, del Congresso FBE del 2011 e, se pur in piccola parte, del Congresso UIA dello scorso anno.
Poiché questi incarichi li ho svolti quale avvocato iscritto all’Ordine di Firenze ed i primi due, quale Segretario Generale nominato dal Consiglio dell’Ordine di Firenze, avrei piacere che di questo riconoscimento fosse data menzione nelle news del consiglio, proprio perché ritengo che il successo che hanno riscosso questi eventi sia in campo nazionale che in quello internazionale, debba essere condiviso con chi sono stato chiamato a rappresentare.
Michelangiolo Panebarco