RACCOLTA “VECCHI” OCCHIALI – UN GESTO DI SOLIDARIETA’

Care Colleghe e Cari Colleghi,

Vi informiamo che il Consiglio dell’Ordine ed il Comitato Pari Opportunità, grazie all’aiuto del Lions Club di Firenze Cosimo De’ Medici ha organizzato, per le mattine dal 15.12.2014 al 19.12.2014 dalle ore 9,00 alle ore 13,00, la raccolta degli occhiali usati.
Tali occhiali verranno inviati nei Paesi in via di sviluppo per essere riciclati ed aiutare coloro che non possono permettersi di comprare gli occhiali per correggere i propri difetti di vista.
Vi chiediamo pertanto un piccolo aiuto portandoci i Vostri “vecchi” occhiali che non usate più.
Grazie a questo piccolo gesto potremo veramente aiutare chi ne ha bisogno.
Troverete un punto raccolta dentro il Nuovo Palazzo di Giustizia (ingresso lato Banca CR Firenze), nei pressi dell’accesso ai locali della Biblioteca dell’Ordine.

Vi aspettiamo numerosi anche per scambiarsi gli auguri di Natale.

Un caro saluto.

Sergio Paparo                                 Ilaria Chiosi