IL NUOVO PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI FIRENZE INCONTRA IL CONSIGLIO DELL’ORDINE

Il 2 luglio 2014, il nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, Dott. Giuseppe Creazzo, ha incontrato il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, Avv. Sergio Paparo ed il Consiglio.
Il Procuratore ha preso parte alla Cerimonia dell’impegno solenne prestato dai neo Avvocati e Praticanti Abilitati al Patrocinio nell’Auditorium dell’Ordine ed ha ringraziato per l’opportunità di entrare, in questo modo, a diretto contatto con la comunità degli Avvocati di Firenze.
L’incontro è poi proseguito con una visita a tutti i locali dell’Ordine.
Il Procuratore della Repubblica ha condiviso il pensiero espresso dal Presidente dell’Ordine circa la necessità di una continua collaborazione tra tutti i soggetti del sistema Giustizia per una effettiva garanzia e tutela dei diritti sanciti dalla Costituzione, ed ha espresso l’auspicio di riuscire a rendere ancora più efficace questa proficua consuetudine.