Nuove funzionalità PDA e Consolle Avvocato

Si informano gli Iscritti che, nell’ambito del percorso di avvicinamento alla data del 30 giugno, data di entrata in vigore della esclusività del processo civile telematico, verranno attivate alcune nuove funzionalità in Consolle Avvocato contestualmente al rilascio di una nuova veste grafica per il Punto di Accesso dell’Ordine (https://firenze.to.consiglioordineavvocati.it/).
La prima tra le novità che verranno progressivamente attivate per consentire la fruizione intuitiva e integrata di tutti i servizi sarà la funzione “Pagamenti telematici“. Tale funzione consentirà il pagamento in via telematica delle spese di giustizia, diritti e contributo unificato direttamente dal software gratuito Consolle Avvocato a disposizione degli Iscritti all’Ordine.
Per ulteriori informazioni si ricorda che al terzo piano del NPG è attivo lo SportelloPCT, i Nostri esperti sono a disposizioni per supportare gli Iscritti nell’adozione e nell’utilizzo delle tecnologie per il processo civile telematico.