ASILO NIDO NUOVO PALAZZO DI GIUSTIZIA

Cari Colleghi e Care Colleghe,
Vi informo che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati ha sottoscritto un Protocollo relativo alle condizioni e modalità di utilizzo dei servizi dell’Asilo Nido del Nuovo Palazzo di Giustizia.
Sono pertanto disponibili alcuni posti per i figli di Avvocati iscritti all’Ordine di Firenze. Chi fosse interessato dovrà compilare il modulo che troverà in allegato ed inviarlo all’indirizzo marco.mecatti@giustizia.it
Si precisa che le iscrizioni sono tuttora aperte e che il termine del 19 luglio 2013, indicato nel modulo allegato, si intende prorogato.
Grazie al contributo del Ministero di Giustizia le quote di partecipazione saranno economicamente vantaggiose e maggiori informazioni a riguardo potranno essere richieste al suindicato indirizzo mail.
L’inaugurazione dell’Asilo Nido avverrà in data 30 settembre p.v.
Per quanto riguarda il servizio di Baby Parking sarà attivo per i bambini sopra i tre anni dalle ore 16,30 alle ore 18,30, mentre per il mese di luglio su richiesta potrà essere attivato dalle ore 8,00 alle ore 18,30 per un minimo di 10 bambini.

Cordiali saluti.
La Presidente