SINDACATO DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE E TOSCANA (ANF) – SERVIZI A DISPOSIZIONE DEL FORO

Il Sindacato Avvocati di Firenze e Toscana-ANF ha dichiarato al Consiglio dell’Ordine la disponibilità a fornire al Foro, nei locali dell’Ordine, una serie di servizi utili per l’esercizio della nostra professione.
Nelle prossime settimane il Sindacato provvederà a presentare nel dettaglio i servizi in questione.
Fin d’ora possiamo anticipare che l’iniziativa del Sindacato consentirà di rendere utilizzabili già dal prossimo 23 settembre i locali siti al piano 0 dell’Ordine (dove si trovano le aule d’udienza, soprattutto penali), nei quali dunque sarà possibile usufruire sia dei tavoli di lavoro attrezzati con le connessioni internet sia delle ulteriori strumentazioni che il Consiglio allestirà ampliando i servizi telematici della Biblioteca (finora disponibili solo al piano 1).

17.07.2013 servizi al Foro