LOCALI DELL’ORDINE

A più di un anno dal trasferimento nei nuovi locali a Palazzo di Giustizia, l’organizzazione degli spazi e dei servizi all’interno della sede dell’Ordine procede nell’intento di utilizzarli al meglio a favore di tutti gli iscritti.
Al piano 1 abbiamo implementato le postazioni di consultazione delle banche datidella Biblioteca e attrezzato alcune salette per consntire di lavorare, ricevere clienti, tenere riunioni. Sono a disposizione anche postazioni pc, fotocopiatrici, stampanti e connessione internet gratuita.
Al piano 0, oltre all’Auditorium ed all’aula informatica (dove già si tengono corsi di formazione sul processo civile telematico e corsi di formazione in videoconferenza), sono state aumentate le postazioni di lavoro e collocati ulteriori pc collegati con la Biblioteca informatica.