ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI – 12 LUGLIO 2013

Venerdì 12 luglio 2013 (ore 14,30 – 18,30)

Auditorium di Banca CR Firenze (via C. Magno, 7)

Verranno illustrati nel dettaglio i contenuti del decreto legge in materia di reintroduzione dell’obbligatorietà della “mediaconciliazione”, di processo civile, di smaltimento dell’arretrato delle Corti d’Appello, di “ufficio del processo”.

All’Assemblea saranno invitati anche tutti i Parlamentari dei collegi della Toscana per un’interlocuzione diretta sull’andamento dei lavori parlamentari e sulle prospettive di accoglimento degli emendamenti  al decreto legge fra i quali anche quelli elaborati dal gruppo di lavoro  (link) costituito all’esito della riunione istitutiva della Consulta Ordine – Associazioni Forensi tenutasi lo scorso 28 giugno (link) alla quale hanno partecipato i Deputati Alfonso Bonafede, Matteo Biffoni, David Ermini e Massimo Parisi (tutti componenti della Commissione Giustizia della Camera).

Per esigenze organizzative siete pregati di comunicare la Vostra partecipazione inviando la scheda di adesione allegata

Crediti formativi – Ai sensi del Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze con delibera del 2.2.2011, la partecipazione consente l’attribuzione di un credito formativo per ogni ora di effettiva presenza nelle materie di:  DEONTOLOGIA e ORDINAMENTO

2013 07 12 SCHEDA ADESIONE

2013 07 05 INVITO AI PARLAMENTARI