TRIBUNALE DI FIRENZE – TAVOLO TECNICO PERMANENTE

Il 7 febbraio 2013 è stato sottoscritto il Protocollo d’intesa per la costituzione di un Tavolo Tecnico Permanente fra il Tribunale di Firenze e l’Ordine degli Avvocati “allo scopo di trovare soluzioni a problematiche comuni di carattere organizzativo e di formulare progetti al fine di migliorare l’efficienza e l’efficacia del servizio Giustizia”.
Al fine di utilizzare al meglio l’opportunità che la costituzione del Tavolo Tecnico Permanente offre, è necessario che il Consiglio sia reso partecipe di ogni problematica e/o disservizio, di qualunque tipo, al fine di poterli rappresentare ai Referenti del Tribunale per la individuazione più tempestiva possibile dei rimedi attuabili.
Tutte le Vostre segnalazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica :
presidenza@ordineavvocatifirenze.it

Protocollo d’intesa