
- Questo evento è passato.
Sospensione del procedimento con messa alla prova ed esclusione della punibilità per particolare tenuità del fatto
30 Maggio 2018
AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati Sezione di Firenze in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presenta
SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO CON MESSA ALLA PROVA ED ESCLUSIONE DELLA PUNIBILITÀ PER PARTICOLARE TENUITÀ DEL FATTO:
PRASSI APPLICATIVE ED ORIENTAMENTI GIURISPRUDENZIALI AD OLTRE 3 ANNI DALLE RIFORME
Firenze, 30 maggio 2018
Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia – Blocco G, Piano 0, Viale A. Guidoni, 61
Iscrizione (sfera) – Prenotabile dal 8 maggio (ore 18:00) al 29 maggio (ore 19:00).
Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.