
- Questo evento è passato.
Problematiche aperte nellutilizzo del trust
20 Dicembre 2019
La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, presentano:
PROBLEMATICHE APERTE NELL’UTILIZZO DEL TRUST
Firenze, 20 dicembre 2019
Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia – Blocco G – Piano 0 in Viale A. Guidoni, 61
Iscrizioni (sfera) – Prenotabile dal 15 novembre (ore 18:00) al 19 dicembre (ore 19:00).
Crediti formativi e modalità di accreditamento: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del vigente regolamento per la formazione continua , per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.