Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La famiglia migrante. Tutele e diritti nell’ordinamento italiano

22 Novembre 2019

L'Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia – Avvocati di Famiglia sezione terrioriale di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense e con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano:

LA FAMIGLIA MIGRANTE.
TUTELE E DIRITTI NELL'ORDINAMENTO ITALIANO

Firenze, 22 novembre 2019

CAMBIO SEDE:
Auditorium al Duomo c/o Hotel Laurus al Duomo in Via de’ Cerretani, 54/R

Locandina

Iscrizioni (sfera)Prenotabile dal 16 ottobre (ore 18:00) al 22 novembre (ore 19:00)

Crediti formativi e modalità di accreditamento: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 6 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless (fatta eccezione per gli iscritti ad Ordini Forensi non inclusi nel circuito Sfera).
Si informa che, ai fini del corretto accreditamento, sarà necessaria la lettura del tesserino contactless all’ingresso e all’uscita di ogni sessione (sia mattutina che pomeridiana).

Dettagli

Data:
22 Novembre 2019