
- Questo evento è passato.
II° Corso di abilitazione per difensori d’ufficio 2021/2022
13 Gennaio 2021
La Scuola Forense del Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana – ANF, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, e l'Associazione Donne Giuriste Italiane, presentano:
II° CORSO DI ABILITAZIONE PER DIFENSORI D'UFFICIO
Gennaio 2021 – Maggio 2022
Firenze, dal 13 gennaio 2021 al 5 dicembre 2022
Go To Meeting
Presentazione del corso e calendario delle lezioni
Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.