- Questo evento è passato.
Corso di perfezionamento in ‘Professioni Legali e Scrittura del Diritto’ (VIII edizione)
24 Marzo 2022
Il Dipartimento di Scienze Giuridiche ed il Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con l'Ordine e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, l'Accademia della Crusca, la Scuola Superiore della Magistratura – Struttura Territoriale di Firenze, l'Ordine degli Avvocati di Trento, e la Camera Civile di Firenze, l'Unione Nazionale delle Camere Civili, l'Informatica Giuridica e Sistemi Giudiziari, presentano:
Corso di perfezionamento in
PROFESSIONI LEGALI E SCRITTURA DEL DIRITTO
TECNICHE DI REDAZIONE PER ATTI CHIARI E SINTETICI
VIII edizione
Firenze, dal 24 marzo al 10 giugno 2022
Modalità mista
Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori per l'intero corso e n. 3 CF non obbligatori per ogni singolo incontro così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 175,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni che ne facciano richiesta – da indirizzarsi alla Fondazione – entro e non oltre il 30 settembre 2022 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.