• Questo evento è passato.

(5° corso introduttivo ‘Oltre il codice’) Gestione del tempo. Definire le priorità e difendersi dalle urgenze per incrementare produttività e benessere personale

15 Ottobre 2020

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presenta:

Nell'ambito del percorso formativo
Oltre il codice
strumenti e competenze per lo sviluppo professionale e personale

GESTIONE DEL TEMPO
DEFINIRE LE PRIORITÀ E DIFENDERSI DALLE URGENZE
PER INCREMENTARE PRODUTTIVITÀ E BENESSERE PERSONALE

Corso introduttivo: 15 ottobre 2020
Go To Meeting

Locandina

Iscrizione corso introduttivo (sfera): Prenotabile dal 14 ottobre 2019 (ore 18:00) al 14 ottobre 2020 (ore 19:00)

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi anche in materia obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

Data:
15 Ottobre 2020