ACCORDO DI COLLABORAZIONE E GEMELLAGGIO TRA L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ANKARA E L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE

Il 22 settembre 2015 il Presidente Avv. Sergio Paparo ed il Presidente della Ankara Bar Association, Av. Hakan Canduran, hanno sottoscritto un protocollo di intesa e gemellaggio per promuovere lo sviluppo delle relazioni fra i due Ordini, favorire la collaborazione  e lo scambio di informazioni sui rispettivi sistemi giuridici, formulare proposte condivise nell’ambito dei progetti dell’Unione Europea a difesa degli interessi comuni della professione e dei valori della giurisdizione.
La delegazione dell’Ordine di Ankara, composta dal Presidente e dagli Avvocati Arzu Ongur e Aygun Ergan, è stata accolta nella sede dell’Ordine dove si è svolto l’incontro di lavoro che ha preceduto la firma del documento.

Accordo – it
Accordo – tr
Accordo – en

Servizio Lex Tv)