Primo Maggio – Festa dei lavoratori

La festa dei Lavoratori ci ricorda che il lavoro, in ogni sua forma, è il fondamento della dignità umana e della cittadinanza.
In questa giornata, l’Ordine di Firenze riafferma l’importanza di difendere i diritti di tutti i lavoratori, anche autonomi, affinché la sicurezza, l’equità e il rispetto della persona restino sempre al centro.
.

ALLEGATI