Legalità e Diritti – Convenzione tra Ordine Avvocati e Fondazione Sistema Toscana – Prossimi eventi al Cinema La Compagnia Firenze

Pubblichiamo una selezione di eventi di prossima programmazione presso il Cinema La Compagnia di Firenze (Link).

***

Legalità e Diritti, l’Ordine incontra Fondazione Sistema Toscana – Interviste al Presidente dell’Ordine, Avv. Sergio Paparo, ed al Presidente di Fondazione Sistema Toscana, Avv. Iacopo Di Passio (link)

***

Si ricorda che a seguito della convenzione tra Fondazione Sistema Toscana e Ordine degli Avvocati di Firenze (Link) è previsto l’accesso con biglietto a costo ridotto al Cinema La Compagnia  di Firenze per gli Avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Firenze, per tutte le proiezioni in programma, previa esibizione della tessera professionale.