Giornata Europea per la giustizia civile – 08.11.2023

La Corte di Appello di Firenze ed il Tribunale di Firenze, con la partecipazione della Scuola Superiore della Magistratura – Struttura Territoriale di Firenze, l’Ordine degli Avvocati di Firenze, l’Organismo Congressuale Forense, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Firenze, la Camera Civile di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presentano:

MODALITA’ MISTA:
GIORNATA EUROPEA PER LA GIUSTIZIA CIVILE

Firenze, 8 novembre 2023

In presenza: Auditorium “A. Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 (Blocco G – Piano 0)

Iscrizioni modalità in presenza (sfera) – Prenotabile dal 31 ottobre (ore 18:00) fino al 7 novembre (ore 18:00).

Iscrizioni modalità webinar (sfera) – Prenotabile dal 31 ottobre (ore 18:00) fino al 8 novembre (ore 13:00).