Camera di Commercio Italo-Belga – Associazione ADU – AGIUS Associazione Giuristi Siciliani – Corso sulla Procura Europea – 25, 26 e 27 ottobre 2023

Gent.mo Presidente,
Spett.Le Coa di Firenze,

Sono l’Avvocato Sonia Sommacal del Foro di Belluno e coordinatore del corso in oggetto.

Con la presente al fine rendere noto il corso sulla Procura Europea che si terrà presso i locali della Camera di commercio Italo-Belga in Rue de Loi, N.26 1000 in Bruxelles nelle giornate del 25,26, e 27 ottobre 2023.

Tale corso è rivolto ai giuristi ed operatori del diritto, nonché agli avvocati iscritti agli ordini professionali di tutto il Paese.

Il corso -che è organizzato in collaborazione con l’Associazione ADU e AGIUS – è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense.

Si chiede, pertanto, che possa essere data adeguata informazione agli iscritti di codesto spett. le Ordine, al fine di consentire a chi ne abbia la possibilità di partecipare e di accrescere le proprie competenze professionali anche sui temi del diritto penale europeo.

Disponibili per qualsiasi informazione l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Si allega locandina del corso.

Belluno,  7 luglio 2023
Avv. Sonia Sommacal