CCBE Consiglio degli Ordini Forensi Europei – Fondazione dell’Avvocatura europea – European Center for Whistleblower Rights – Workshop on line “Exploring the role of lawyers in relation to whistleblowing in the European Union” – 29.11.2022

Il CCBE Consiglio degli Ordini Forensi Europei insieme con la Fondazione dell’Avvocatura europea ed in collaborazione con l’ European Center for Whistleblower Rights, organizza un workshop on line titolato  “Exploring the role of lawyers in relation to whistleblowing in the European Union” (Esame del ruolo degli avvocati in relazione al whistleblowing nell’ambito dell’Unione Europea) per il giorno 29 novembre  dalle 9.00 alle 11.00.

Il workshop si terrà in lingua inglese e non è prevista traduzione. In allegato il programma dell’evento che è aperto a tutti.

La partecipazione all’evento da diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale Forense.

La partecipazione all’evento è del tutto gratuita ma è necessario registrarsi cliccando sul pulsante “Registrati ora” in fondo al programma.

Con viva cordialità,

Francesca Sorbi
(Capo delegazione italiana al CCBE)