ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE – CHIUSURA ESTIVA 2020 DEI SERVIZI AI PIANI

Per tutti gli iscritti e gli interessati, si comunicano qui di seguito i giorni di chiusura dei servizi ai piani 2, 1 e 0 dei locali dell’Ordine per il mese di Agosto 2020 :

PIANO 2 – Gli Uffici di Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Firenze saranno chiusi al pubblico da Lunedì 10 a Venerdì 21 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 24 Agosto.

PIANO 1 – La Biblioteca dell’Ordine sarà chiusa da Lunedì 10 a Venerdì 21 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 24 Agosto. Importante: da Lunedì 31 Agosto la Biblioteca sarà aperta con orario continuato dalle 9 alle 18 dal Lunedì al Giovedì e dalle 9,00 alle 13,00 il Venerdì.

La Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense sarà chiusa fino a Venerdì 21 Agosto compreso. La riapertura è prevista per Lunedì 24 Agosto.

La Segreteria del Consiglio Distrettuale di Disciplina sarà chiusa al pubblico da Lunedì 10 a Venerdì 21 Agosto compreso.

I servizi al PIANO 0 sono tuttora sospesi, fino a nuove disposizioni, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.