ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI DI FIRENZE – INCONTRO “LA SELEZIONE PER MERITO NELLE ISTITUZIONI: INCOMINICIAMO A PARLARNE” – FIRENZE 23.10.2018 ORE 17,30

Pubblichiamo la seguente comunicazione pervenuta dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Firenze.

Carissimi/e,

sono a  comunicare l’incontro che si terrà presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Firenze – Via G. C. Vanini 15 –  il giorno 23.10 p.v. ore 17.30 dal titolo:

“LA SELEZIONE PER MERITO NELLE ISTITUZIONI: Incominciamo a parlarne

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con la Dr.ssa Gemma Brandi e vedrà la presenza della Dr.ssa Silvia Governatori Papa – Giudice del Tribunale di Firenze e Componente del Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio Superiore della Magistratura e della Prof.ssa Elisabetta Catelani – Professore Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Pisa.

La serata è aperta alla  discussione; l’incontro focalizza l’attenzione sull’argomento “Selezione per merito”  che la Commissione Pari Opportunità  ha  ritenuto  sviluppare con priorità.

Data l’importanza dell’argomento rimango fiduciosa nella Vs. partecipazione all’evento.

Cordiali saluti.
La Coordinatrice CPO