UNIVERSITA’ DI FIRENZE DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE – CONVEGNO “CITTADINO E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN CONFLITTO – RESPONSABILITA’ EXTRACONTRATTUALE” – FIRENZE, 14 GIUGNO 2016

Modalità di iscrizione: La partecipazione alla tavola rotonda è gratuita.
Verranno accettate le prime 400 iscrizioni ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal seguente LINK
Sarà cura della Segreteria dell’Ordine inviare conferma scritta dell’avvenuta iscrizione.
Si invita, inoltre, a dare notizia tempestiva di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi.

ATTESTATO DI FREQUENZA
Per gli Avvocati del Foro di Firenze non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo Sfera.

CREDITI FORMATIVI
Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF IL 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi (materie non obbligatorie).
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
La partecipazione all’incontro è valida anche ai fini della formazione per mediatori
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (quando è visibile in Sfera) utilizzando la nuova funzione del portale (cliccare sulla freccia accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta). Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.