GIUSTIZIA E CULTURA – CONVENZIONE TRA ORDINE AVVOCATI DI FIRENZE E MUS.E

MUS.E. – Calendario iniziative dedicate agli iscritti all’Ordine di Firenze (Link)

NON SOLO CODICI, NON SOLO LEGGI

E’ stata sottoscritta una convenzione tra l’Ordine degli Avvocati e l’Associazione MUS.E che, con lo strumento innovativo della mediazione culturale, costruisce un ponte fra l’opera d’arte e il visitatore.

La convinzione che tra i compiti della nostra Istituzione forense rientrino anche quelli di promuovere le iniziative culturali, di favorire ed alimentare la conoscenza dei luoghi simbolo del territorio, ci ha portato, grazie all’attività della nostra Commissione cultura e legalità, a cogliere le opportunità che possono derivare da questa parnership per offrire nuovi servizi, digitali e non solo, agli iscritti all’Ordine:

• agevolazioni per le visite ai particolari luoghi
  • una sezione dedicata su Lex Tv per apprezzare in streaming le bellezze della città
  • una sezione sul sito internet dove trovare tutte le informazioni utili

Convenzione Ordine Avvocati di Firenze – MUS.E del 31.05.2023 (Link)

Rinnovo Convenzione del 19.03.2024 (Link)

Presentazione della Convenzione – video intervista al Presidente dell’Ordine, Avv. Sergio Paparo, ed alla Responsabile mediazione culturale MUS.E, Dott.ssa Valentina Zucchi (Link)

Canale video Lex Tv – MUS.E (Link)