• Questo evento è passato.

Amministrazione e organizzazione nel diritto degli enti locali

26 Aprile 2023

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presenta:

WEBINAR

Corso di perfezionamento

AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE NEL DIRITTO DEGLI ENTI LOCALI

L’IMPATTO DEL PNRR SULLE AMMINISTRAZIONI TERRITORIALI

Firenze, dal 29 marzo al 31 maggio 2023

Modalità webinar

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori per la partecipazione all'80% del corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 100,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni iscritti al Foro di Firenze che ne facciano richiesta – da indirizzarsi alla Fondazione – entro e non oltre il 31 luglio 2023 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Data:
26 Aprile 2023