AIAF – SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE RELAZIONI FAMILIARI, DELLE PERSONE E DEI MINORI “MILENA PINI” – VI° CORSO DI SPECIALIZZAZIONE BIENNIO 2021/2022

Da: AIAF Nazionale <segreterianazionale@aiaf-avvocati.it>
A: segreteria@ordineavvocatifirenze.eu
Oggetto: SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE RELAZIONI FAMILIARI, DELLE PERSONE E DEI MINORI AIAF “Milena Pini”

 

 

Ill.mi Signori Avvocati
Presidenti dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati
Loro sedi

Oggetto: SCUOLA DI  ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE RELAZIONI FAMILIARI, DELLE PERSONE E DEI MINORI  AIAF “Milena Pini”

Cara Presidente, Caro Presidente,
comunichiamo con la presente che il 23 febbraio 2021 avrà inizio il VI Corso Biennale di specializzazione organizzato dalla Scuola di Alta Formazione in Diritto delle Relazioni Familiari, delle Persone e dei Minori “Milena Pini” di  AIAF – Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori –  in convenzione con i Dipartimenti di Giurisprudenza delle Università Milano Bicocca e Roma La Sapienza e con la Scuola Superiore dell’Avvocatura.

Trasmettiamo pertanto il programma del Corso ed il relativo Bando, con la preghiera di volerlo trasmettere agli iscritti all’Ordine da Lei presieduto, ovvero di voler loro segnalare che è possibile iscriversi alla Scuola ai fini di ottenere il titolo specialistico di cui al decreto n. 163/2020.
Le iscrizioni sono aperte e potranno essere presentate entro il 15 febbraio 2021.
Con la presenza di un numero minimo di soggetti interessati sul territorio, sarà anche possibile aprire una sede locale collegata con la Scuola in videoconferenza interattiva.
Per qualsiasi informazione, i Colleghi interessati potranno contattare direttamente la Segreteria e/o la Direzione della Scuola come indicato nel bando, oppure contattare la Presidente Regionale AIAF Toscana, avv. Valeria Vezzosi, Tel. 0571.710253, mail: v.vezzosi@leonet.it

Cordiali saluti.

La Presidente AIAF

La Direzione Scuola

BANDO (LINK)

PROGRAMMA (LINK)