RIVISTA GIURISPRUDENZA PENALE – GRUPPO 24 ORE – CALL FOR PAPERS DEDICATA AL TEMA DELLA RESPONSABILITA’ DEGLI ENTI IN VISTA DEI PROSSIMI 20 ANNI DAL D.LGS. 231/2001

Gentilissimi,

sperando di fare cosa gradita, Vi segnaliamo la pubblicazione sulla rivista giuridica Giurisprudenza Penale di una call for papers, organizzata con il Gruppo 24 Ore, dedicata al tema della responsabilità degli enti in vista dei prossimi 20 anni dal D. Lgs. 231/2001:

https://www.giurisprudenzapenale.com/call-for-papers-231/

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell’Università Bocconi e dei Dipartimenti di Giurisprudenza delle Università di Bologna, Firenze, Foggia, Genova, Modena e Reggio Emilia, Reggio Calabria, Roma Tre, Torino e Verona.

I migliori contributi – che verranno selezionati da parte di un Comitato Scientifico composto da esponenti del mondo dell’avvocatura, della magistratura e delle professioni – formeranno oggetto di un fascicolo speciale monotematico e verranno presentati e discussi nell’ambito di una serie di incontri organizzati presso le Università coinvolte.

In considerazione dell’importanza dei temi trattati, ci auguriamo un’ampia partecipazione anche da parte dei Vostri iscritti.

Un cordiale saluto.

Avv. Guido Stampanoni Bassi
Direttore Giurisprudenza Penale

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
Stampa questo articolo Stampa questo articolo