• Questo evento è passato.

Recepimento della Direttiva DAC 6 e obblighi informativi a carico degli avvocati

18 Marzo 2021

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presentano:

WEBINAR:
RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA DAC6 E OBBLIGHI INFORMATIVI A CARICO DEGLI AVVOCATI

Firenze, 18 marzo 2021

Go To Webinar

Locandina

Iscrizioni (sfera) – Prenotabile dal 24 febbraio (ore 18:00) fino al 18 marzo (ore 13:00).

Materiale:

Slides – Prof. Federico Rasi

Slides – Elmira Shahbazi

Slides – Dott. Valentino Tamburro

Videoregistrazione integrale

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.

Data:
18 Marzo 2021