
- Questo evento è passato.
Questioni attuali in tema di amministrazione giudiziaria e di misure di prevenzione personali e patrimoniali
6 Giugno 2024
La Scuola Superiore della Magistratura e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presentano:
IN PRESENZA
QUESTIONI ATTUALI IN TEMA DI AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA E
DI MISURE DI PREVENZIONE PERSONALI E PATRIMONIALI
Firenze, 6 giugno 2024
Auditorium della Corte di Appello, Palazzo di Giustizia di Firenze, 3° piano del Palazzo di Giustizia, in via Alessandro Guidoni n. 61.
Iscrizione (sfera) – Prenotabile dal 30 maggio 2024 (ore 10:30) al 5 giugno 2024 (ore 18:00).
Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all’intero evento così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dell’art. 20, comma 1, lettera a).
Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.