Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Negoziare la crisi famigliare

14 Luglio 2015

L'Associazione degli Avvocati di Empoli e Valdelsa, in condivisione con la Fondazione epr la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvoctai di Firenze, presenta

Convegno

Negoziare la crisi famigliare

 

Empoli, 14 luglio 2015

Auditorium Misericordia – Via Leonardo Da Vinci – Empoli

Locandina

Programma

Iscrizione online (Sfera)

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 19, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 19, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
L'evento è in corso di accreditamento e la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.

Dettagli

Data:
14 Luglio 2015