
- Questo evento è passato.
Minori, web e diritto all’immagine: tra complessi scenari e possibili profili di tutela
20 Maggio 2021
L'Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia – Avvocati di Famiglia sezione terrioriale di Firenze, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presentano:
WEBINAR
MINORI, WEB E DIRITTO ALL’IMMAGINE:
TRA COMPLESSI SCENARI E POSSIBILI PROFILI DI TUTELA
Firenze, 20 maggio 2021
Go To Webinar
Iscrizioni (sfera) – Prenotabile dal 23 aprile (ore 18:00) al 20 maggio (ore 13:00).
Materiale
Dott.ssa Renata Sardi – slides
Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.