Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le nuove frontiere del diritto della moda

20 Gennaio 2020

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presentano:

LE NUOVE FRONTIERE DEL DIRITTO DELLA MODA

Firenze, 20 gennaio 2020

Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia – Blocco G, Piano 0, Viale A. Guidoni, 61

Locandina

Iscrizioni (sfera)Prenotabile dal 10 gennaio (ore 18:00) al 19 gennaio (ore 19:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento per Avvocati:Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del vigente Regolamento per la formazione continua, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Dettagli

Data:
20 Gennaio 2020